eventi

Noi di Pizzeria Morelli lavoriamo sempre per offrirti qualcosa di più!

Oltre al nostro menù classico, organizziamo spesso serate a tema, degustazioni e incontri gastronomici, pensati per farti vivere momenti di puro piacere. Ogni evento è un’occasione speciale per scoprire nuovi sapori, condividere la passione per la buona pizza e passare una serata in compagnia. Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sui prossimi appuntamenti e iscriviti alla nostra fidelity per ricevere ricchi premi e ricevere tutte le notizie in anteprima!

 

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente 2025, in Pizzeria Morelli abbiamo dato vita ad una foresta ad alto impatto sociale!

Abbiamo piantato 325 alberi in Guatemala che andranno a ricreare una foresta in una regione che è da anni vittima di deforestazione.
Gli alberi verranno donati ad una comunità contadina che, piantandoli sui propri terreni, potrà giovare dei frutti prodotti, generando sostenibilità economica ed ambientale.

Per tutto giugno, con l’acquisto di qualsiasi pizza del menù, aiuti Pizzeria Morelli a far crescere la Foresta Morelli.

E se scegli la pizza “Piantala”, ogni settimana potresti essere estratto per adottare uno degli alberi che abbiamo piantato.

MORELLI AROUND ITALY - GIRO D’ITALIA IN 20 PIZZE

Da ottobre 2024 è cominciato il nuovo format esclusivo targato Pizzeria Morelli. Un viaggio unico attraverso l’Italia… in 20 pizze!

Scopri i sapori di ogni regione italiana, una pizza alla volta. Ogni secondo e quarto mercoledì del mese, preparati per un’occasione imperdibile per assaporare i prodotti di qualità delle diverse regioni, con un menù dedicato che include un morellozzo limited edition con ingredienti regionali, una pizza speciale, un dolce a scelta, acqua e caffè a soli 25€.

E c’è di più! Richiedi il tuo passaporto Morelli Around Italy, colleziona un timbro per ogni regione che provi e vinci dei premi golosi!

Non lasciarti sfuggire questo evento esclusivo! Segui le nostre pagine social per restare aggiornato su tutte le novità e prenota subito il tuo posto per la prossima tappa del tour gastronomico.